I miti sugli steroidi più popolari

Molte persone hanno paura degli steroidi, dell’alimentazione sportiva e di altre sostanze associate al bodybuilding e al powerlifting. Ciò è molto probabilmente causato da un gran numero di miti e voci che sono stati attivamente diffusi circa venti anni fa. Ora imparerai tutti i miti di base sugli steroidi, che in nessun caso non si può credere. Molti atleti sono sorpresi, come nell’era di Internet e delle tecnologie digitali, qualcuno crede ancora ai pettegolezzi e ai pettegolezzi più antichi ascoltati altrove, mentre non hanno prove, né pratiche né scientifiche.

1. Infertilità e impotenza.

La prima cosa che viene in mente quando una persona ignorante viene informata sugli steroidi è che tutte le persone impotenti che hanno rovinato il loro potere maschile con una varietà di droghe. Durante il ciclo di assunzione di steroidi, un uomo diventa così energico che il suo corpo inizia a richiedere diversi atti sessuali al giorno. Ma dopo la fine del ciclo, naturalmente questo effetto scompare, ma tuttavia la libido ritorna alla sua forma normale, come prima di assumere steroidi. Vale la pena notare che, tuttavia, ci sono stati casi in cui gli atleti hanno utilizzato i farmaci in modo errato e sono diventati impotenti, alcuni allo stesso tempo “sono tornati in servizio” dopo diversi mesi di trattamento. Ma devi stare attento! È necessario superare i test per gli ormoni prima e dopo la somministrazione, eseguire un ciclo di PCT (ripristino degli ormoni). Fondamentalmente, i problemi sono stati ricevuti da persone che non lo capivano affatto e hanno assunto grandi dosi di steroidi e non correttamente, ma non hanno nemmeno sentito parlare di recupero (PCT).

2. Senza steroidi, si possono ottenere gli stessi risultati.

Questi sono anche miti comuni sugli steroidi, poiché varie sostanze danno al tuo corpo un’incredibile quantità di sostanze necessarie per la costruzione muscolare. Per ottenere gli stessi risultati con una dieta normale devi essere un vero mostro con una genetica rotta. Tali casi sono stati nella storia, ma ce ne sono meno di tre, quindi possiamo dire con sicurezza che senza l’uso di droghe non ci saranno risultati sbalorditivi.

3. La lotta contro gli steroidi negli sport professionistici obbliga gli atleti a rinunciare a queste sostanze.

Questa regola si applica non solo ai rappresentanti del bodybuilding, ma anche a tutti gli atleti in generale. Poiché a causa delle rigide regole antidoping, i laboratori inventano semplicemente sostanze che consentono di aggirare tutti i tipi di controlli e di lasciare inosservato un atleta nell’uso di steroidi o altre droghe proibite.

4. Dopo aver preso gli steroidi, diventerai come Arnold Schwarzenegger.

Un altro mito, infatti, l’uso di steroidi non ti renderà un enorme tiro. Oltre agli steroidi, devi mangiare bene in modo appropriato, difficile da addestrare. L’effetto non sarà molto grande in una dose di steroidi, inoltre, devi essere in grado di mantenere l’effetto ottenuto! Gli atleti più inesperti reclutano immediatamente dopo il ciclo e uniscono tutto ciò che hanno digitato, vengono spazzati via come palline. Questo è chiamato fenomeno del contraccolpo, e questo perché dopo la fine del ciclo il contenuto di testosterone dell’atleta diminuisce drasticamente, durante il ciclo l’atleta ne prende molte volte di più di quanto il suo corpo produce! E dopo la fine del corso, il farmaco viene interrotto, quindi la produzione del proprio testosterone diminuisce e il corpo con un basso livello di testosterone non può tenere il passo con un tale volume di massa e lo drena. Un PCT viene eseguito per mantenere la massa acquisita al massimo e in modo che le perdite siano minime e anche ripristinare il tuo corpo (fegato, reni, cuore, testicoli, ecc.

E così, ora che hai appreso i miti più importanti sugli steroidi, è importante non fidarsi delle voci e controllare tutto ciò che qualcuno ha detto personalmente. Usa varie fonti per questo, cerca di diffondere solo informazioni veritiere, perché solo in questo modo saremo in grado di superare tutti i miti stabiliti sugli steroidi.

MENU