Descrizione
Proviron prodotto da Dragon Pharma è uno degli androgeni sintetici che permettono all’atleta di migliorare la qualità della vita sessuale, migliorare lo stato di salute generale, aumentare la concentrazione di testosterone libero, minimizzare la conversione di steroidi in estrogeni. Il componente attivo principale, Mesterolone, ha un debole effetto anabolizzante. Minimizza la produzione di estrogeni, quindi evita il manifestarsi di effetti collaterali di tipo estrogeno. È grazie a queste proprietà che gli atleti decidono di comprare l’originale Proviron di Dragon Pharma a prezzi inferiori rispetto a quelli delle farmacie.
Efficacia
Gli atleti usano questo farmaco al fine di raggiungere livelli androgeni più alti e livelli estrogeni più bassi. È principalmente usato per prepararsi a competizioni sportive. In combinazione con altri anabolizzanti, come Winstrol, Primobolan, Oxandrolone, il farmaco aumenta il loro effetto androgenico. La composizione unica del farmaco permette di enfatizzare le proprietà del testosterone. A causa della sua forte somiglianza con la globulina che lega gli ormoni sessuali, porta ad un aumento nella concentrazione di testosterone. Questo, a sua volta, scatena processi anabolici, compresa la sintesi delle proteine. Come risultato, l’atleta riscontra una crescita di massa muscolare più veloce insieme ad un aumento della qualità della vita sessuale. Connettendo gli enzimi aromatasi, il farmaco minimizza il manifestarsi di effetti collaterali estrogenici. Questo, di conseguenza, minimizza la ritenzione di fluido nel corpo e ti permette di guadagnare massa muscolare più dura e di alta qualità.
Come assumerlo correttamente?
Dilettanti e atleti novizi possono prendere questo farmaco in quantità non superiori ai 50-75mg al giorno. Atleti esperti nell’assumere farmaci per lo sport possono prendere da 50mg a 150mg al giorno. Molti atleti nelle recensioni fanno notare che un dosaggio giornaliero superiore ai 100mg ti permette di procedere nei cicli molto più rapidamente. Per una maggiore efficacia, è raccomandato dividere il dosaggio giornaliero in diverse somministrazioni. La durata del ciclo può andare da 8 a 12 settimane. Violazioni intenzionali delle istruzioni di uno specialista possono portare al manifestarsi di effetti collaterali.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.